© Sirotti

Un Anno Fa… Astana, Cataldo: “Avvisati che qualche pagamento potrebbe arrivare in ritardo, ma finora è stato tutto regolare”

Nella giornata di ieri era emersa la clamorosa notizia di una possibile chiusura della Astana per problemi finanziari. In particolar modo il general manager della squadra kazaka Aleksandr Vinokurov aveva spiegato come i corridori e lo staff non stessero ricevendo lo stipendio per via del ritardo dei finanziamenti provenienti dal fondo governativo Samruk Kazyna. Nonostante ciò nella squadra sono comunque tranquilli sulla situazione, così come ha confermato ieri Michael Valgren dopo la vittoria della Omloop Het Nieuwsblad. Tranquillità che emerge anche dalle parole di Dario Cataldo alla Gazzetta dello Sport: “Siamo stati avvisati che qualche pagamento potrebbe arrivare in ritardo, ma finora è stato tutto regolare. Ci fidiamo di Vinokurov”.

Nessuna preoccupazione anche nello staff così come spiega il direttore sportivo Aleksandr Shefer: “Siamo tranquilli, tutto si risolverà presto”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.