Tour de France 2022, il commento dalla Bahrain Victorious dopo la nuova perquisizione: “Dormiamo come bambini e lavoriamo come dei muli, siamo trasparenti al 100%”

La Bahrain Victorious è serena dopo l’ennesima perquisizione da parte delle forze dell’ordine prima del via del Tour de France 2022. Dopo aver subito alcuni controlli negli scorsi giorni, questa mattina le autorità danesi hanno perquisito le stanze dell’hotel nel quale risiedono i membri del team mediorientale e i veicoli della squadra, che ha dichiarato che non c’è stato alcun sequestro. Controlli e indagini che fanno seguito a quelli effettuati durante la Grande Boucle dello scorso anno e che, a oggi, non hanno apparentemente portato a nulla. Durante la consueta conferenza stampa pre-Tour di questa mattina, la squadra si è rifiutata di rispondere a domande riguardanti queste nuove perquisizioni, dicendosi concentrata solo sulla corsa.

“Vorremmo condividere maggiori informazioni sull’indagine ma non abbiamo altro da dire di quanto già affermato nel nostro comunicato stampa – le parole del direttore sportivo Vladimir Miholjevic, riportate da VeloNews – Vorremmo avere maggiori dettagli dagli investigatori in modo da poter capire tale azione. In questo momento la squadra è completamente concentrata sulla più grande gara ciclistica e sul raggiungimento degli obiettivi nelle prossime tre settimane”.

Dormiamo come bambini e lavoriamo come dei muli – ha proseguito il DS del team – Stiamo mostrando tutto attraverso i nostri risultati e siamo trasparenti al 100%. Se qualcuno è interessato a vedere come stiamo lavorando può unirsi al nostro team per un periodo di tempo e forse queste persone capiranno lo sforzo che lo staff e i corridori stanno mettendo nel loro lavoro per raggiungere i risultati“.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button