© A.S.O./Charly Lopez

Tour de France 2021, Richard Carapaz: “Al quinto anno da pro ho già tre podi nei GT”

Terzo podio di un GT in carriera per Richard Carapaz al Tour de France 2021. Il corridore della Ineos Grenadiers è riuscito a difendere la terza posizione in classifica nella crono vinta da Wout Van Aert e quest’oggi salirà sul podio di Parigi. L’ecuadoriano, primo della sua nazione a salire sul podio della Grande Boucle, alla sua quinta stagione da professionista ha così raggiunto già l’obiettivo del podio finale in tutti e tre i GT (vincendo anche il Giro d’Italia) e ha commentato con soddisfazione questo risultato ai nostri microfoni al termine della tappa di ieri.

“È  stato un grande sforzo – ha esordito –  Ho provato a difendermi nel miglior modo possibile e credo che tenere questo terzo posto è un bel regalo. Questo podio ha un significato importante, questo è il mio quinto anno da professionista e ho tre podi nei GT e un quarto posto al Giro d’Italia, non posso lamentarmi”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.