La Jumbo – Visma farà scegliere ai propri fan la maglia che indosserà al Tour de France 2021. La formazione neerlandese, infatti, non correrà la prossima Grande Boucle con la tradizionale divisa giallonera ma con un modello che gli appassionati possono votare dal 7 al 15 aprile scegliendo fra i tre proposti sul sito onsshirt.teamjumbovisma.nl. ASO, la società che organizza il Tour, e l’UCI hanno chiesto alla squadra di Primoz Roglic di cambiare la tradizionale maglia che rischierebbe di confondersi con la Maglia Gialla e quindi si è deciso per questa iniziativa. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno entro il 28 aprile la nuova maglia avranno il proprio nome stampato su di essa.
“Dall’ultima edizione del Tour de France siamo stati in trattative con l’organizzazione ASO – afferma il team manager Richard Plugge – Per rispetto della maglia gialla, noi e i nostri sponsor principali Jumbo e Visma volevamo aggiustare la nostra maglia. Questo ci ha presentato una bella sfida. Abbiamo colto questa opportunità per coinvolgere tutti gli appassionati di ciclismo nella nostra squadra come mai prima d’ora. Il “nono” uomo sarà al via da Brest insieme alla nostra squadra di otto corridori”.
CicloMercato 2022, Christoph Pfingsten annuncia il ritiro: “Sfortunatamente non ho trovato un nuovo contratto”
31 Dicembre 2021, 9:33
Mondiali Ciclocross 2022, il ct belga Sven Vanthourenhout: “Mi pare abbastanza chiaro che Van Aert non ci sarà”
30 Dicembre 2021, 16:07
X2O Trofee, Wout Van Aert domina anche a Loenhout
26 Dicembre 2021, 17:00
CDM Ciclocross, Wout van Aert rimane imbattibile in questa stagione: “Spero di riuscire a mantenere questa condizione, perché sta arrivando un periodo molto impegnativo”