© ASO / Pauline Ballet

Tour de France 2021, la maglia della Jumbo-Visma verrà scelta dai tifosi

La Jumbo – Visma farà scegliere ai propri fan la maglia che indosserà al Tour de France 2021. La formazione neerlandese, infatti, non correrà la prossima Grande Boucle con la tradizionale divisa giallonera ma con un modello che gli appassionati possono votare dal 7 al 15 aprile scegliendo fra i tre proposti sul sito onsshirt.teamjumbovisma.nl. ASO, la società che organizza il Tour, e l’UCI hanno chiesto alla squadra di Primoz Roglic di cambiare la tradizionale maglia che rischierebbe di confondersi con la Maglia Gialla e quindi si è deciso per questa iniziativa. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno entro il 28 aprile la nuova maglia avranno il proprio nome stampato su di essa.

“Dall’ultima edizione del Tour de France siamo stati in trattative con l’organizzazione ASO – afferma il team manager Richard Plugge – Per rispetto della maglia gialla, noi e i nostri sponsor principali Jumbo e Visma volevamo aggiustare la nostra maglia. Questo ci ha presentato una bella sfida. Abbiamo colto questa opportunità per coinvolgere tutti gli appassionati di ciclismo nella nostra squadra come mai prima d’ora. Il “nono” uomo sarà al via da Brest insieme alla nostra squadra di otto corridori”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.