© A.S.O./Pauline Ballet

Tour de France 2021, Jonas Vingegaard: “Oggi una delle tappe più dure del Tour”

Jonas Vingegaard è pronto al tappone pirenaico di questa domenica al Tour de France 2021. Il corridore della Jumbo-Visma, al termine della tappa vinta ieri da Bauke Mollema, si è detto contento di essere arrivato tranquillo al traguardo nel gruppo maglia gialle e ha subito spostato il mirino sulla frazione odierna.  Il corridore danese sembra convenire con Richard Carapaz, l’uomo che lo segue da vicino in classifica generale (solo 1” il distacco tra i due), nell’attendersi una tappa molto difficile, una delle più ardue di questo Tour, dove spera di ripetere l’exploit del Mont Ventoux, quando addirittura staccò Pogacar in salita.

“C’è voluto tanto prima che si formasse la fuga – ha commentato ieri dopo l’arrivo – Questo ha contribuito a renderla una giornata difficile. Siamo arrivati al traguardo in tranquillità e ne sono felice. Domani sarà una delle tappe più dure del Tour. Spero di sentirmi bene e farò del mio meglio”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *