© A.S.O./Pauline Ballet

Tour de France 2021, Ben O’Connor: “Sarà una bella battaglia tra me e Kelderman per il quarto posto, penso di potercela fare”

Ben O’Connor vuole difendere il suo quarto posto al Tour de France 2021. Il corridore australiano dovrà difendere nella cronometro di oggi un vantaggio di 32” da Wilco Kelderman, che ha già dichiarato di sentirsi in grado di recuperare la posizione. Il portacolori dell’Ag2r Citroën, però, si è detto a sua volta convinto di poter difendere la posizione, ma in ogni caso orgoglioso di questo suo Tour, coronato da una splendida vittoria di tappa, durante la quale per qualche chilometro aveva fatto credere anche di poter sfilare la maglia gialla a Tadej Pogacar (unico a dare questa illusione nell’arco delle tre settimane).

“Sì, giovedì è un’altra giornata di cui essere orgoglioso – ha detto con riferimento all’ultima tappa di montagna –  Come un po’ tutto questo Tour, è stato pazzesco. Sono sollevato che i grandi test siano finiti e ora c’è la crono, piuttosto semplice a essere sincero. Di certo non guardo ai corridori davanti in classifica, sono troppo lontani (ride – ndr), ma sarà una bella battaglia tra me e Wilco Kelderman per il quarto posto. Siamo abbastanza simili, so di poter fare una buona crono e di certo proverò a tenermi questo quarto posto”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.