LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© CCC Team

Tour de France 2020, la CCC annuncia la selezione: presenti Van Avermaet, Trentin e De Marchi

Anche la CCC annuncia gli otto uomini che prenderanno parte al Tour de France 2020. La corsa francese, primo Grande Giro della stagione, scatterà da Nizza sabato 29 agosto e, per quanto riguarda la formazione polacca, vedrà al via i pezzi da novanta della squadra. Spiccano su tutti il campione olimpico Greg van Avermaet, che andrà a caccia di tappe per incrementare il bottino delle due vittorie finora conquistate alla Grande Boucle, e Matteo Trentin, che oltre a tentare qualche fuga da lontano proverà a lanciarsi nelle volate per cercare la quarta affermazione personale al Tour. Per la classifica generale, occhi sul russo Ilnur Zakarin, alla quarta partecipazione alla corsa francese, mentre cacciatore di tappe sarà anche Alessandro de Marchi, che torna alla Grande Boucle dopo la brutta caduta dello scorso anno.

Completano poi la rosa quattro uomini che possono aiutare i capitani su tutti i terreni: i tedeschi Simon Geschke e Jonas Koch, il ceco Jan Hirt e l’esperto svizzero Michael Schär.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.