© ASO / Broadway

Tour de France 2019, svelata la Sunweb di Wilco Kelderman e Michael Matthews

Obiettivi da definire per il Team Sunweb al Tour de France 2019. La formazione di matrice neerlandese arriva infatti alla corsa più attesa dell’anno senza il suo uomo simbolo Tom Dumoulin, attorno al quale era stata costruita la partecipazione. Ancor di più con l’infortunio che ha condizionato l’inizio di stagione di Wilco Kelderman, convocato in condizioni tuttavia lontane da quelle ideali, la squadra si ritrova senza il suo punto di riferimento, considerando che anche la preparazione di Michael Matthews era stata incentrata sulle sue qualità in supporto all’ex iridato a cronometro.

L’ex maglia verde appare comunque la carta migliore del team per cercare almeno un successo di tappa dal 6 al 28 luglio. In una squadra che dovrà stabilire strada facendo le proprie strategie trovano posto anche altri elementi che potrebbero cercare gloria personale come Nikias Arndt, Cees Bol, Chad Haga, Soren Kragh Andersen e Nicolas Roche.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *