© LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi

Tour de France 2019, la Katusha-Alpecin annuncia i suoi otto a caccia di tappe

Non solo Ilnur Zakarin per la Katusha – Alpecin al Tour de France 2019. Con la rescissione del contratto di Marcel Kittel la compagine tedesca ha comunque mantenuto nella sua selezione una forte componente veloce, in cui spiccano Rick Zabel e Jens Debusschere. In una formazione che in realtà in montagna potrebbe trovarsi a lasciare spesso il suo capitano da solo, non mancano tuttavia altri cacciatori di tappe, con Josè Gonçalves come interessante pedina per le frazioni intermedie, mentre per le crono si punta sul fresco campione nazionale britannico Alex Dowsett e sul danese Mads Wurtz Schmidt, elementi preziosi anche per la prova a squadre.

A completare la selezione sono Nils Politt e Marco Haller, passisti di spessore che, oltre a scortare i capitani nelle pianure di Francia, dal 6 al 28 luglio avranno modo di provare qualche azione anche in prima persona.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.