© Sirotti

Tokyo 2020, il Sudafrica punta su Daryl Impey, Ryan Gibbons e Nicholas Dlamini

Sono state annunciate le selezioni del Sudafrica per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Per la prova in linea maschile, che si disputerà sabato 24 luglio e dove la nazionale africana potrà contare su tre posti, sono stati convocati Daryl Impey (Israel Start-Up Nation), alla terza partecipazione alla rassegna olimpica, Ryan Gibbons (UAE Team Emirates) e Nicholas Dlamini (Qhubeka Assos), che invece saranno entrambi al debutto ai Giochi Olimpici. Uno di questi tre corridori, inoltre, parteciperà anche alla cronometro, che si svolgerà quattro giorni più tardi, mercoledì 28, lo stesso giorno della prova contro il tempo femminile, alla quale prenderà parte una tra Ashleigh Moolman-Pasio e Carla Oberholzer, che invece saranno entrambe al via della corsa in linea di domenica 25.

Per le altre discipline, invece, spazio a Johan Spies e Charlene du Preez per le gare su pista, a Alan Hatherly e Candice Lill per la mountain bike e ad Alex Limberg per la BMX.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.