Wout Van Aert è ufficialmente il secondo uomo del Belgio per la crono di Tokyo 2020. Il commissario tecnico belga Sven Vanthourenhoutaveva già ampiamente anticipato la decisione di voler affiancare il corridore della Jumbo-Visma a Remco Evenepoel, qualificato di diritto in quanto vincitore dei campionati europei nel 2019, e ora ha anche ufficializzato i due nomi. Nulla da fare dunque per Victor Campenaerts, che pure era rimasto in standby, proprio su richiesta del selezionatore(che aveva dichiarato di sentirsi in colpa per lasciarlo a casa), ma che ora non potrà fare altro che accettare l’esclusione, sapendo che il suo posto sarà preso da due veri fenomeni che non ha mai nascosto di ammirare.
Visma | Lease a Bike, Wout Van Aert: “Se vinco Fiandre e Roubaix mi prendo una vacanza fino a fine anno”. E sul Giro: “Voglio indossare la Maglia Rosa”
3 Febbraio 2025, 10:15
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Wout Van Aert perde l’orologio nel finale ma viene salvato da due giovani tifosi
2 Febbraio 2025, 17:57
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Wout van Aert dopo l’argento: “Partendo dietro, avrei dovuto essere fortunato; non lo sono stato”
2 Febbraio 2025, 16:08
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Mathieu Van Der Poel domina e conquista il 7° titolo iridato! 2° Wout Van Aert, 3° Thibau Nys