Sei Giorni di Gand 2021, subito allungo di Jasper De Buyst e Roger Kluge

La Sei Giorni di Gand 2021 parte nel segno di Jasper De Buyst e Roger Kluge. La coppia della Lotto Soudal apre la 80ª edizione della corsa belga, probabilmente l’appuntamento più importante della specialità, conquistando 41 punti, ma soprattutto gudagnando un giro di vantaggio su tutte le altre coppie, sin dal primo giorno, svettando così su Kenny De Ketele e Robbe Ghys e i danesi Michael Morkov e Lasse Norman Hansen, che tuttavia hanno attualmente un numero maggiore di punti (rispettivamente 78 e 65).

Poco dietro anche Iljo Jeisse e Mark Cavendish (57 punti), mentre nella stessa tornata seguono Otto Vergaerde e Jules Hesters (39) e Jonas Rickaert e Silvan Dillier (29). Tutte le altre coppie hanno invece ritardi superiori ai tre giri. Tra queste anche quella composta da Gerben Thissen e Michele Scartezzini, decimi a cinque tornate, senza aver ottenuto alcun punto sinora.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *