Sei Giorni di Berlino 2025, festa finale per Roger Kluge e Theo Reinhardt – 3° posto per Michele Scartezzini ed Elia Viviani

Si chiude con un terzo posto la Sei Giorni di Berlino 2025 di Michele Scartezzini ed Elia Viviani. Al termine della seconda e ultima serata di gara, i due azzurri perdono la prima posizione che avevano conquistato dopo le prime prove. Con 163 punti i due pistard italiani devono dunque cedere il passo ad altre due coppie. Ad aggiudicarsi la vittoria sono i padroni di casa Roger Kluge e Theo Reinhardt, con quest’ultimo che chiude così la sua lunga e vincente carriera che lo ha visto conquistare due titoli mondiali e tre europei, mentre nella capitale tedesca ha saputo trionfare tre volte con il suo partner. Seconda posizione, con 167 punti contro i 176 dei vincitori e i 163 del duo italiano, per i neerlandesi Yoeri Havik e Philip Heijnen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!