Secondo successo in pochi giorni per Thibau Nys. Dopo essersi sbloccato tra i professionisti al Giro di Norvegia, il giovane talento belga della Trek-Segafredo si è imposto anche nel GP Gippingen 2023, regolando in volata un gruppo di poco meno di trenta unità selezionatosi nel movimentato circuito che ha caratterizzato la gara. Perfettamente lanciato dal compagno di squadra Filippo Baroncini, che ha poi chiuso al sesto posto, il classe 2002 ha avuto la meglio sul campione uscente Marc Hirschi (UAE Team Emirates) e su Pello Bilbao (Bahrain Victorious), rispettivamente secondo e terzo davanti a Marco Haller (Bora-hansgrohe) e ad Alexander Kamp (Tudor Pro Cycling Team).
Mondiali Ciclocross Hulst 2026, Thibau Nys ancora di bronzo: “Non era la giornata migliore di Van der Poel, ma era comunque il più forte – Cosa ci puoi fare?”
1 Febbraio 2026, 16:15
Mondiali Ciclocross Hulst 2026, dominio e storico trionfo di Mathieu van der Poel davanti a Tibor Del Grosso e Thibau Nys – 5° Filippo Fontana
25 Gennaio 2026, 17:10
CDM Ciclocross, Thibau Nys non usa mezzi termini per il quarto posto per un errore in volata: “È una m…”
18 Gennaio 2026, 17:26
CDM Ciclocross, il rammarico di Thibau Nys: “Quando Mathieu ha attaccato ero troppo indietro. Avrei potuto seguirlo un po’ di più”