© Federaçao Portoguesa de Ciclismo

Gp Beiras 2019, Brandao si prende l’ultima ma la corsa è di Avila – Ancora piazzato Tizza

Edwin Avila conquista il GP Beiras Sierra de Estrella 2019. Vincitore della prima tappa, il colombiano si piazza in terza posizione nella frazione conclusiva conquistata da Joni Brandao, resistendo grazie all’abbuono anche agli assalti di Vicente Garcia de Mateos, secondo al traguardo e nella generale. A completare il podio finale è proprio Brandao, con una lotta sul filo dei secondi. Il vincitore di giornata ha infatti concluso la tappa con un vantaggio di due secondi sullo spagnolo e sul sudamericano, chiudendo così la corsa a quattro secondi dal vincitore, che si è imposto per soli due secondi sul suo primo rivale.

Protagonisti ieri anche Danilo Celano e Marco Tizza (Amore & Vita – Prodir), che hanno chiuso la tappa in quarta e quinta posizione, regolando un gruppetto di cui faceva parte anche Antonio Santoro (Monkey Town – à Bloc). Tizza ha così chiuso la classifica generale al quarto posto al termine di una tre giorni di gara in cui ha sempre chiuso con i migliori (4°, 6° e 5°).

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.