Quasi in sordina, Daniel Martinez conquista la crono dei Campionati Nazionali 2019 in Colombia. Mentre molti suoi connazionali brillano alla Vuelta a San Juan, che ha visto il trionfo di Winner Anacona sull’Alto del Colorado con una top ten farcita di escarabajos, il corridore della Education First ha conquistato l’oro nella specialità individuale, ottenendo così anche il suo primo successo tra i professionisti. L’ex corridore della Wilier ha battuto Miguel Angel Lopez (Astana) e il campione uscente Egan Bernal (Team Sky).
Ineos Grenadiers, Egan Bernal fermato da un problema muscolare?
5 Marzo 2026, 9:47
Red Bull-Bora-hansgrohe, Daniel Felipe Martinez: “L’anno scorso sono stato davvero male. Devo ritrovare fiducia in me stesso”
3 Marzo 2026, 12:44
Premio Laureus, Tadej Pogačar fra i 6 candidati per il titolo di Sportivo dell’anno – Egan Bernal nominato per il “Miglior Ritorno”, categoria in cui c’è anche Simon Yates
9 Febbraio 2026, 13:50
Ineos Grenadiers, per Egan Bernal in programma anche Strade Bianche e Tirreno-Adriatico