SpazioTalk #8: L’Italia cerca il riscatto con un nuovo calendario (ospite Fabio Baldato)
Appuntamento questa sera con l’ottava puntata di #SpazioTalk, il podcast settimanale di approfondimento dei temi di attualità curato dalla nostra redazione. Un format che avevamo in cantiere da mesi, programmato per l’inizio della stagione e che ci auguravamo di poter inaugurare come piace a noi. Come siamo abituati a fare, direttamente dalla strada, perché è proprio da lì che il ciclismo trae linfa e restituisce energia. Invece questo contenitore ha trovato la luce soltanto in questo momento buio, triste, di angoscia e sgomento per la storia, al quale anche lo sport che più amiamo ha dovuto pagare dazio.
Dopo aver parlato la scorsa settimana con Sonny Colbrelli (Bahrain-McLaren) riguardo il calendario WorldTour che era stato appena ufficializzato dall’UCI, ci troviamo oggi a commentare le nuove proposte della Federciclismo e della Lega Ciclismo riguardo le corse italiane, portando anche alcuni importanti cambiamenti riguardo i grandi eventi di prima categoria, partendo dagli spostamenti di Milano – Sanremo e Il Lombardia, con anche i Campionati Italiani che si propongono ora come chiusura del programma nazionale.
Qui di seguito la puntata completa che potete ascoltare direttamente da questa pagina, ma ci potete trovare anche sulle migliori piattaforme di streaming dedicate come Apple Podcast, Castbox, Deezer, Google Podcast o Spotify, Spreaker (non esitate a contattarci per indicarci se non ci trovate su quella che usate solitamente).
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |