Inizia ufficialmente la nuova avventura di Elia Viviani in maglia Ineos Grenadiers. Il corridore veronese è tornato nella compagine di Dave Brailsford e in occasione del primo giorno del nuovo anno è apparso per la prima volta con la nuova maglia, presentata già qualche settimana fa dai suoi nuovi compagni. Quello dell’ex campione europeo è stato un ritorno in un team in cui aveva già militato tra il 2015 e il 2017 e dove ora troverà l’amico Filippo Ganna, decisivo nella sua scelta. Insieme al corridore azzurro, poi, anche gli altri nuovi arrivi del team si sono mostrati per la prima volta con la nuova maglia.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Netcompany Ineos, giunto alla fine anche il terzo “matrimonio” con Elia Viviani?
5 Maggio 2026, 18:04
Giro d’Italia 2026, Elia Viviani: “La cronometro sarà decisiva. Ganna e Milan sono tra i migliori al mondo, Pellizzari è sempre più brillante”
15 Febbraio 2026, 15:30
Ineos Grenadiers, all’UAE Tour il debutto di Elia Viviani nel ruolo di DS: “Abbiamo una squadra forte, con diverse opzioni da giocarci durante la settimana”
20 Dicembre 2025, 9:39
Elia Viviani: “Milan è il velocista più forte al mondo. E Ganna può vincere la Milano-Sanremo”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!