©Wanty-Gobert.be

Circus-Wanty Gobert, svelata la maglia per la stagione 2020

Rimane fedele al passato la Circus-Wanty Gobert. Per il 2020 la squadra belga sostanzialmente conferma la maglia sfoggiata nelle passate stagioni da quella che è stata la Wanty Group Gobert.  L’abito dei corridori della formazione Professional, rimasta esclusa dagli inviti per il Tour de France 2020,  mantiene infatti quelli che erano stati i colori di riferimento in passato, ovvero bianco, blu e “giallo neon”. La maglia, fornita da Santic, ha anche gli stessi colori del Tormans Team, squadra attiva nel ciclocross e anche sponsor d’appoggio della formazione su strada.

“La nuova maglia è bellissima – la presentazione di Jan Bakelants, da poche ore corridore della Circus-Wanty Gobert – E ben riconoscibile grazie al tocco di giallo neon. I disegnatori sono riusciti a trovare il giusto spazio per tutti gli sponsor combinando bene tutti i colori della squadra. Saremo sicuramente molto visibili in gruppo”.

 

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.