© Mitchelton-Scott

Innsbruck 2018, l’Australia chiama Nick Schultz per sostituire Porte. Matthews ancora escluso

Altra sorpresa nella formazione dell’Australia ai mondiali di Innsbruck 2018. La formazione oceanica ha deciso di chiamare Nick Schultz, scalatore in forza alla Caja Rural, per rimpiazzare Richie Porte, che aveva rinunciato alla partecipazione in settimana per problemi fisici. Viene quindi confermata l’esclusione di Michael Matthews, nonostante l’ottimo periodo di forma del velocista in grado di tenere sugli strappi. Il corridore del Team Sunweb si è imposto in entrambe le corse canadesi a settembre, e ha confermato la sua buona condizione conquistando la medaglia d’argento nella cronosquadre con la propria formazione World Tour. Il selezionatore australiano ha però optato per il classe ’94, che ha appena firmato per la Mitchelton-Scott.

Questi quindi i nomi della selezione ufficiale dell’Australia: Rohan Dennis, Jack Haig, Simon Clarke, Damien Howson, Rory Sutherland, Robert Power, Chris Hamilton e Nick Schultz.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.