© Sirotti

Innsbruck 2018, Bennett guiderà la Nuova Zelanda

Nuova Zelanda al servizio di George Bennett al Mondiale di Innsbruck 2018. Il corridore della LottoNL- Jumbo sarà la punta di un quartetto che la federazione locale ha ufficializzato ieri, a poco più di un mese dalla partenza della prova in linea, in programma domenica 30 settembre. Al fianco del leader indiscusso una selezione che potrà dargli supporto soprattutto nelle prime fasi, lasciandolo tuttavia previdibilmente piuttosto solo in salita visto che uomini come Sam Bewley (Mitchelton Scott), Patrick Bevin (BMC Racing) e Dion Smith (Wanty-Groupe Gobert) sembrano destinati a fare fatica quando il ritmo inevitabilmente salirà.

Per la prova a cronometro, in programma mercoledì 26 settembre, i convocati saranno invece due: Patrick Bevin e il Campione nazionale Oceanico della specialità Hamish Bond, 32enne ex canottiere capace di conquistare due medaglie d’oro alle olimpiadi.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Crea la tua squadra ideale per la 13ª tappa del Giro 2019 e vinci 110€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.