La startlist del Giro d’Italia 2025 si arricchisce della presenza di Marc Hirschi. Il portacolori della Tudor Pro Cycling ha infatti annunciato la propria partecipazione alla prossima edizione della Corsa Rosa, in programma dal 9 maggio al 1° giugno, alla quale prenderà parte per la prima volta in carriera con l’obiettivo di perseguire successi parziali. Il 26enne elvetico si unisce così al già ricco parterre di cacciatori di tappe che potranno animare molte delle frazioni intermedie del GT italiano e che vanta già la presenza di corridori importanti quali Wout Van Aert (Visma | Lease a Bike), Mads Pedersen (Lidl-Trek) e Tom Pidcock (Q36.5 Pro Cycling).
“Sono entusiasta di annunciare che sarò alla partenza del Giro d’Italia, una corsa ricca di tradizione e storia – le parole di Hirschi – Sarà la mia prima volta al Giro, ma sento un buon legame con l’Italia e non vedo davvero l’ora di affrontare la corsa e andare a caccia di vittorie di tappa“.
Clasica San Sebastian 2025, Julian Alaphilippe rinuncia per un problema respiratorio
20 Luglio 2025, 19:04
Tour de France 2025, la pazza giornata di Julian Alaphilippe: cade, si lussa una spalla, la rimette a posto, va in fuga e arriva terzo, pensando di aver vinto: “La radio non funzionava…”
6 Luglio 2025, 16:34
CicloMercato 2026, Alberto Dainese pronto alla firma con la Soudal?
3 Luglio 2025, 13:51
Tudor, siglato un accordo di sponsorizzazione con il colosso delle crociere MSC: il marchio farà il suo “debutto” sulla maglia per il Tour de France