Giro d’Italia 2023, primi nomi e nuova maglia per la Israel – Premier Tech
La Israel – Premier Tech rivela la sua maglia speciale per il Giro d’Italia 2023. Anche quest’anno dunque la formazione israeliana sceglie di modificare la sua divisa per la Corsa Rosa, creando un kit in cui viene esaltata la presenza di Vini Fantini, importante sponsor italiano del team. Con la partenza dall’Abruzzo, regione di provenienza della società vinicola. I colori principali della maglia diventano così il rosso e il blu, mentre il più tradizionale celeste resta confinato su una manica. A decorare il completo saranno una serie di pois che vanno a riprendere il cerchio di pallini che campeggia sulle bottiglie del marchio.
Nello scegliere a chi far indossare la maglia per la presentazione, la squadra non è sicuramente andata a caso ed è così che i tre corridori che vengono messi in primo piano sono Marco Frigo, Domenico Pozzovivo e Mads Wurtz Schmidt, che a questo punto sono chiaramente da considerare come i primi nomi ufficiali della formazione Professional, che avrà proprio nello scalatore lucano il suo uomo di riferimento per la classifica generale.
Bold, elegant, and best served at the Giro d’Italia! 🍷
Introducing our special edition jersey to celebrate Vini Fantini and the Grande Partenza in their home region of Abruzzo. Salute!
🇮🇹 #Giro pic.twitter.com/cI4Erk8skZ
— Israel – Premier Tech (@IsraelPremTech) April 26, 2023
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |