Giro d’Italia 2023, oggi alle 17:30 la presentazione ufficiale del percorso
Appuntamento alle 17:30 per conoscere il percorso del Giro D’Italia 2023. Dopo il tempo delle indiscrezioni e anticipazioni che ci ha accompagnato in queste ultime settimane della stagione ciclistica, è tempo di cominciare a pensare ancor più seriamente al prossimo anno. Si parte dunque con la presentazione del tracciato della Corsa Rosa, primo GT stagionale, che si appresta ad alzare il sipario. Presentata da Cristina Fantoni e Paolo Kessisoglu in diretta dal Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, la 106ª edizione della corsa più importante del nostro paese sarà disponibile in TV e Streaming in tutto il mondo, tornando così ad un evento unico (ad eccezione della Grande Partenza) dopo lo spezzatino virtuale proposto lo scorso anno.
L’evento sarà dunque disponibile su RaiSport a partire dalle 17:15, oppure su Eurosport, che lo proporrà sulle sue varie piattaforme streaming (Discovery+, Eurosport Player, GCN+). Sarà inoltre disponibile anche sui vari canali social ufficiali della Corsa Rosa, tramite Facebook, Twitter, TikTok, Instagram, nonché Youtube e DailyMotion, oltre che sul sito ufficiale, con commento in italiano e inglese.
Sul palco del teatro interverranno anche il vincitore dell’ultimo Giro d’Italia, Jay Hindley, l’ultimo vincitore della Maglia Ciclamino, Arnaud Demare, il vincitore dell’ultima Maglia Azzurra degli scalatori, Koen Bouwman e due grandi campioni che hanno fatto la storia della Corsa Rosa come Vincenzo Nibali e Alberto Contador. Non mancheranno inoltre interventi del presidente di RCS Mediagroup, Urbano Cairo; l’Amministratore Delegato di RCS Sport, Paolo Bellino e il Direttore del Giro d’Italia, Mauro Vegni. Si attendono inoltre possibili messaggi di alcuni degli attesi protagonisti della prossima edizione, con ovviamente il nome di Remco Evenepoel come il più atteso in assoluto.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |