Giro d’Italia 2022, Sonny Colbrelli saluta la Corsa Rosa nella sua città: “Ieri mi sono allenato due ore con la mia squadra”

Sonny Colbrelli spettatore d’eccezione al Giro d’Italia 2022. Il portacolori della Bahrain Victorious è tra gli ospiti fissi del Processo alla Tappa della Rai, ma oggi non ha resistito al richiamo del Villaggio di Partenza vicino a casa. Il vincitore della Parigi – Roubaix 2021 abita, infatti, vicino a Salò da cui oggi partirà la sedicesima frazione della Corsa Rosa. Il giorno di riposo passato dal gruppo nella zona del bresciano ha permesso al classe 1990 di pedalare di nuovo con i suoi compagno di squadra e respirare di nuovo un po’ di normalità dopo i noti problemi al cuore.

“Sto bene – ha raccontato stamani ai nostri inviati – La partenza oggi è nella mia città. Sono molto contento perché ieri mi sono allenato due ore con la mia squadra. Dopo due mesi dal mio problema sono molto felice. Ho iniziato con due ore, due ore e mezza molto semplici in bici. Avrò un test molto importante, ma non so quando. Comunque è importante essere tornato in bici“.

A proposito di compagni di squadra, il classe 1990 si è espresso sulle possibilità del suo compagno di squadra Mikel Landa: “Ieri ho parlato con Mikel e anche Pello Bilbao. Sono molto motivati, senza stress e pressioni. Credo che oggi sia una tappa importante per i corridori che vogliono vincere il Giro d’Italia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio