© Trek - Segafredo / Mario Stiehl

Giro d’Italia 2021, Matteo Moschetti: “Motivato per fare bene anche oggi”

Matteo Moschetti vuole continuare a fare bene al Giro d’Italia 2021. Il corridore della Trek-Segafredo, è partito bene ieri concludendo in sesta posizione la prima tappa in linea di questa edizione della Corsa Rosa, vinta in volata da Tim Merlier a Novara. Il classe ’96, che in questa stagione ha già ottenuto un successo alla Per Sempre Alfredo, raggiunto dai nostri microfoni questa mattina alla partenza della tappa odierna, non ha nascosto di volerci provare anche oggi, pur ammettendo tutte le difficoltà del caso, dalle salite al meteo (che ha effettivamente già condizionato la prima parte di gara).

“Oggi è una tappa sulla carta più complicata e in più il meteo renderà tutto più difficile – ha esordito –  Però sono motivato per fare bene. Le difficoltà di oggi saranno le tre ultime salite, l’ultima è abbastanza vicina all’arrivo e la Bora sicuramente cercherà di fare un ritmo forte per Peter (Sagan- ndr), ma proverò a star là anch’io”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.