© Sirotti

Giro d’Italia 2020, la Jumbo-Visma ufficializza la nuova selezione a supporto di Steven Kruijswijk

La Jumbo – Visma ha ufficializzato la sua selezione per il Giro d’Italia 2020. Il leader della formazione giallonera sarà Steven Kruijswijk che avrebbe dovuto partecipare al Tour de France al fianco di Primoz Roglic ma era stato messo ko dalla caduta al Giro del Delfinato. Non ci saranno nè Laurens De Plus, che aveva già saltato la Tirreno-Adriatico, nè Dylan Groenewegen, fermo dalla terribile caduta al Giro di Polonia. Al suo fianco sulle strade della Corsa Rosa, in programma dal 3 al 25 ottobre, ci saranno il preziosissimo Tony Martin, Antwan TolhoekKoen BouwmanChristoph Pfingsten, i due debuttanti Tobias Foss e Chris Harper Jos van Emden che punterà sulle tre tappe a cronometro.

“Noto che mi sento sempre meglio. La mia spalla infortunata non è ancora completamente guarita, ma posso fare allenarmi correttamente. Le cose stanno andando nella giusta direzione e non vedo l’ora che arrivi il Giro – ha ammesso il corridore neerlandese – Nella prima settimana dobbiamo immediatamente essere pronti. La terza tappa ha già un arrivo in salita. Sarà una misura per me per vedere dove mi trovo. Spero solo di essere completamente in forma all’inizio del Giro, così da poter puntare a un buon risultato in classifica generale”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.