LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA

Giro d’Italia 2020, caduta e ritiro per Miguel Angel Lopez nella crono: nessuna frattura per lui ma una profonda ferita (Aggiornato)

Miguel Angel Lopez è il primo ritiro ufficiale del Giro d’Italia 2020. Il corridore della Astana è rimasto vittima di una violenta caduta nel corso della cronometro di apertura, perdendo il contatto della bicicletta fino a travolgere le transenne. Alta la velocità in quel frangente, visto che si trovava nel rettilineo che portava al secondo intermedio, e dopo qualche minuto è stato necessario l’intervento di una ambulanza per trasportarlo in ospedale.

AGGIORNAMENTO ORE 21:15: Il sito ufficiale della squadra, riportando le parole del medico del team Serge Niamke, comunica che la radiografia a cui è stato sottoposto Lopez non ha evidenziato fratture, tuttavia era presente una profonda ferita che si trovava molto vicino all’arteria iliaca. Subito operato, il corridore, che è già stato in grado di lasciare l’ospedale, dovrà osservare ora qualche settimana di riposo.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.