Giro d’Italia 2019, la Dimension Data rivela la sua selezione
La Dimension Data annuncia con una caccia al tesoro la sua selezione per il Giro d’Italia 2019. Per coloro che volessero partecipare a questa curiosa e divertente modalità l’appuntamento è a questo link, seguendo le indicazioni, in inglese, proposte tramite twitter (vi proponiamo anche qui, per comodità, il primo tweet che apre la ricerca). Chi volesse invece leggere direttamente l’elenco di nomi continui la lettura dell’articolo (attenzione, per coloro che non vogliono leggere i nomi vi consigliamo di aprire al più presto il link perché in questo articolo, sotto il tweet, troverete i nomi).
It’s @giroditalia time! 😀
Our 8 riders for the race are scattered around Italy, getting their final preparation done. We need your help to find them. Are you up for the challenge?
⚠️Accept Challenge: https://t.co/ml5BmlgND7 pic.twitter.com/JxerdfLmlU
— Team Dimension Data (@TeamDiData) 7 maggio 2019
Due gli uomini di riferimento, con la squadra che si propone con un duplice obiettivo: vittoria di tappa e classifica generale. Nel primo caso ci si affiderà innanzitutto a Giacomo Nizzolo, che ancora insegue questo prestigioso traguardo dopo numerosi piazzamenti, due maglie rosse e un declassamento, mentre per le salite si punta sul giovane Ben O’Connor, che lo scorso anno fu tra le rivelazione prima che una caduta lo costringesse al ritiro mentre era in lizza per un posto nei dieci. Assieme a loro ci saranno Ryan Gibbons, Amanuel Gerezghier, Enrico Gasparotto, Mark Renshaw, Scott Davies e Danilo Wyss, per un mix di esperienza e gioventù che propone altre soluzioni interessanti anche per le tappe miste.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |