Sky, Sebastian Henao: “L’idea sarebbe di tornare nuovamente al Giro”
<blockquote class="twitter-video" data-lang="it"><p lang="es" dir="ltr">Entrevista con Sebastián Henao <a href="https://twitter.com/5_henao?ref_src=twsrc%5Etfw">@5_henao</a> <a href="https://twitter.com/TeamSky?ref_src=twsrc%5Etfw">@TeamSky</a> <a href="https://t.co/G99eVWAGzD">pic.twitter.com/G99eVWAGzD</a></p>— Mundo Ciclistico (@mundociclistico) <a href="https://twitter.com/mundociclistico/status/938783077274398721?ref_src=twsrc%5Etfw">7 dicembre 2017</a></blockquote>
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Al via del Giro d’Italia 2018 potrebbero esserci due Henao. Oltre a Sergio Henao, che ha svelato ieri la sua probabile partecipazione alla Corsa Rosa, al via da Gerusalemme ci potrebbe anche essere il cugino Sebastian Henao. A svelarlo è il più giovane dei due a Mundo Ciclistico, rimandando però qualsiasi decisione definitiva al prossimo ritiro della squadra: “La prossima settimana abbiamo un collegiale con la squadra e credo si definiranno i programmi. L’idea sarebbe quella di esser nuovamente al via del Giro e lottare per la maglia bianca“.
Per Sebastian Henao si tratterebbe eventualmente della quarta partecipazione, la terza consecutiva, in carriera al Giro.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |