Hugh Carthy è pronto per una nuova avventura. Dopo due anni alla Caja Rural – Seguros RGA il corridore britannico ha fatto il salto nel WorldTour firmando un contratto biennale con la Cannondale – Drapac. La squadra crede molto nel talento di Carthy tanto da affidargli un calendario di qualità come riporta Zikloland. Lo scalatore di Preston farà il suo esordio alla Vuelta a Andalucía nel mese di febbraio per poi esser al via della Volta a Catalunya, dove l’anno scorso si piazzò al nono posto finale, ed il Tour of the Alps. Il grande obiettivo di Carthy nella prima parte di stagione sarà però il Giro d’Italia 2017 dove affiancherà Formolo e Dombrowski.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici