© ASO / Fabien Boukla

Mondiali Fiandre 2021, Sam Bennett rinuncia: “Troppo ambizioso fare un percorso così lungo in questo momento”

Sam Bennett rinuncia al Mondiale nelle Fiandre 2021. Dopo la partecipazione all’Europeo in Trentino che aveva mandato su tutte le furie Patrick Lefevere, il corridore irlandese era stato selezionato dalla propria nazionale per prendere parte anche alla rassegna iridata. Dopo essere tornato a correre in maglia Deceuninck, anche qui con parole non proprio al miele di Lefevere, la maglia verde del Tour 2020 ha capito di non essere ancora nelle condizioni giuste (da quando è tornato non ha ancora portato a termine una corsa) e ha quindi deciso di dare forfait, annunciandolo tramite una nota della federazione irlandese, che non convocherà nessuno al suo posto.

“In ogni corsa sto migliorando – è l’incipit del suo messaggio nel comunicato – Ma in questo momento fare una corsa di oltre 260 chilometri è un obiettivo troppo ambizioso. Auguro il meglio ai miei compagni per questo weekend e farò il tifo per loro da lontano”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.