Mondiali Fiandre 2021, l’Australia svela la sua selezione: presenti Michael Matthews e Caleb Ewan

È l’Australia la prima nazionale ad annunciare i convocati per la prova in linea dei Mondiali delle Fiandre 2021. A guidare la selezione sarà con buona probabilità Michael Matthews, impegnato in questi giorni alla Vuelta a España, che sulle strade fiamminghe ha già ottenuto buoni risultati piazzandosi nei primi dieci di corse quali Gand-Wevelgem, Freccia del Brabante e, soprattutto, Giro delle Fiandre, dove è stato sesto nel 2019. Al suo fianco, il 30enne del Team BikeExchange potrà contare, tra gli altri, anche su Caleb Ewan, che molto difficilmente potrà avere la chance di far valere il suo spunto veloce in un’eventuale volata, data la difficoltà del tracciato iridato e dell’infortunio da lui rimediato all’ultimo Tour de France.

Gli altri corridori che faranno parte della selezione saranno Luke Durbridge, Miles Scotson, Nicholas Schultz, Harry Sweeny, Robert Stananrd e Nathan Haas, che oltre a mettersi a disposizioni di Matthews potranno provare ad animare la corsa con attacchi a lunga e media gittata.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *