Settimana Coppi e Bartali 2017, Savio: “Complimenti ai ragazzi, una buona prestazione”

La Androni – Sidermec è stata una delle grandi protagoniste nella seconda tappa della Settimana Coppi e Bartali 2017. La formazione italiana ha attaccato prima con Mattia Cattaneo e poi con il duo colombiano Egan BernalRodolfo Torres, questi ultimi due rispettivamente al sesto e al nono posto la corsa. Il team manager della squadra Gianni Savio in esclusiva ai microfoni di SpazioCiclismo non ha nascosto la soddisfazione per la prestazione dei suoi corridori: “Abbiamo la combattività nel nostro DNA. Complimenti ai nostri ragazzi, abbiamo corso all’attacco un’altra corsa. Ha attaccato prima Cattaneo e poi Bernal, che ha conquistato la maglia di miglior giovane, e Torre. Una buona prestazione“.

“Gavazzi e Marco Frapporti  sono i due senatori in squadra – aggiunge Savio analizzando la tattica odierna della squadra – Oggi avevamo un modulo in squadra che era il  3-1-1-3. Frapporti e Gavazzi invece dovevano gestire la squadra. Tutti hanno lavorato bene. Anche Mattia Frapporti, Malucelli e Ballerini che hanno protetto i nostri corridori per non fargli prendere vento”.

 

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.