Ancora da definire il futuro di Igor Anton. Il corridore della Dimension Data è in scadenza di contratto a fine stagione e al momento ancora non c’è una firma sul contratto. C’è però una trattativa fra lo scalatore basco e la squadra sudafricana così come racconta lo stesso corridore spagnolo in esclusiva ai microfoni di SpazioCiclismo: “Mi trovo molto bene in questa squadra e sono felice per come sono andate le cose in questi ultimi anni. La squadra mi permette di fare un buon calendario e e soprattutto sapere da inizio anno il programma preciso. Vorrei continuare questa esperienza anche l’anno prossimo. Stiamo trattando per il rinnovo anche se non è ancora tutto definitivo“.
Parlando della stagione che si sta concludendo lo stesso Anton traccia un bilancio, analizzando soprattutto la sua condizione attuale: “Quest’anno ho partecipato soprattutto ai Grandi Giri. Ho fatto il Giro d’Italia, nella sua centesima edizione, e poi la Vuelta a España. In generale è stata comunque una stagione molto lunga con 80 giorni di corsa ed ora sono abbastanza stanco, quindi ho bisogno di recuperare un po’”.
CicloMercato, il 24enne inglese Mason Hollyman chiude la carriera: “Soffro troppo per le allergie, sono stati anni difficili”
5 Giugno 2025, 13:24
CicloMercato 2026, la Visma|Lease a Bike dà già per scontate le partenze di Benoot e Kooij: “Li pagano di più, giusto vadano – Ma c’è la coda di corridori che vogliono venire da noi”
5 Giugno 2025, 12:57
Lotto, tre anni di contratto da professionista per il talento francese Matys Grisel
23 Marzo 2025, 19:20
Ineos Grenadiers, Jonathan Castroviejo chiuderà la carriera alla fine di questa stagione