Ci sarà anche la Sky alla Coppa Sabatini 2017. A guidare una selezione priva dei grandi campioni, ma non per questo senza punte ci saranno due italiani: Diego Rosa, che potrebbe cercare di far corsa dura, ed Elia Viviani, che invece spera di poter tenere l’accidentato percorso per provare a giocarsi le sue carte in uno sprint ristretto. Accanto ai due azzurri, giovedì 28 settembre la compagine britannica porterà Ian Boswell, Jon Dibben, Kenny Elissonde, Tao Geoghegan Hart, che potrebbe a sua volta provare qualche azione, così come Lukasz Wisniowski.
Netcompany Ineos, giunto alla fine anche il terzo “matrimonio” con Elia Viviani?
5 Maggio 2026, 18:04
Giro d’Italia 2026, Elia Viviani: “La cronometro sarà decisiva. Ganna e Milan sono tra i migliori al mondo, Pellizzari è sempre più brillante”
15 Febbraio 2026, 15:30
Ineos Grenadiers, all’UAE Tour il debutto di Elia Viviani nel ruolo di DS: “Abbiamo una squadra forte, con diverse opzioni da giocarci durante la settimana”
20 Dicembre 2025, 9:39
Elia Viviani: “Milan è il velocista più forte al mondo. E Ganna può vincere la Milano-Sanremo”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!