DIRETTA Vuelta a España 2023 LIVE, Dodicesima Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Dodicesima Tappa della Vuelta a España 2023. Una ultima giornata di tregua, dopo quella che il gruppo si è autoconcesso ieri. I 150,6 chilometri tra Ólvega e Zaragoza non sembrano infatti presentare grandi pericoli altimetrici, lasciando immaginare una giornata placida in vista di una volata di gruppo. La grande incognita è il vento, che da queste parti a volte crea scompiglio e potrebbe andare a scombinare i piani delle squadre dei velocisti, lasciando spazio agli uomini di classifica.
Per scoprire come andrà la Dodicesima Tappa della Vuelta a España 2023 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Dodicesima Tappa della Vuelta a España 2023 comincerà alle 13:58, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:22 – 17:40
DIRETTA TV E STREAMING: 14:30-18:00 Eurosport 1, Eurosport, Discovery+, GCN+
HASHTAG UFFICIALE: #LaVuelta23
METEO: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni 10%. Umidità 47%. Vento fino 14 km/h in direzione ONO. Temperatura prevista: minima 22°C, massima 33°.

Borsino dei Favoriti Dodicesima Tappa Vuelta a España 2023

***** Kaden Groves
**** Alberto Dainese, Juan Sebastian Molano
*** Filippo Ganna, Edward Theuns, Marijn Van Den Berg
** Orluis Aular, Milan Menten, Geoffrey Soupe, Dries Van Gestel
* Davide Cimolai, Ivan Garcia Cortina, Rune Herregodts, Hugo Hofstetter, Hugo Page

Diretta Dodicesima Tappa Vuelta a España 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio