© A.S.O.

DIRETTA Vuelta a Burgos 2021 LIVE, Quarta Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della quarta tappa del Vuelta a Burgos 2021. Ieri gli scalatori hanno avuto la loro prima, grande battaglia, mentre oggi toccherà di nuovo ai velocisti. I 149 chilometri da Roa ad Aranda de Duero infatti non presentano alcuna difficoltà altimetrica, e anzi negli ultimi 20 chilometri continuano a scendere leggermente fino al traguardo, in cui è lecito aspettarsi uno sprint di gruppo. Naturalmente alcuni corridori potrebbero cercare di anticipare e i ventagli potrebbero essere un fattore determinante, motivo per cui la tappa non può essere sottovalutata, ma di certo molte squadre sono interessate a portare i loro velocisti nella posizione migliore agli ultimi 200 metri.

Per scoprire come andrà basterà seguire il nostro live, che già dalla scorsa stagione propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Il nuovo sistema comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live comincerà alle 13:17, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:40-17:00
DIRETTA TV E STREAMING:
HASHTAG UFFICIALE: #VueltaBurgos
METEO: Soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 2%. Umidità: 82%. Vento fino a 8 km/h in direzione E. Temperatura prevista: minima 27°C, massima 29°C.

LINK UTILI VUELTA A BURGOS 2021
PERCORSO STARTLIST FAVORITI

Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Vuelta a Burgos 2021

***** Juan Sebastian Molano
**** Jon Aberasturi, Matteo Trentin
*** Alberto Dainese, Jordi Meeus, Sep Vanmarcke
** Thomas Boudat, Chris Lawless, Edwad Planckaert, Marc Sarreau
* Reinardt Jans Van Rensburg, Robert Stannard, Jens Keukeleire, Itamar Einhorn, Nico Denz

Diretta Quarta Tappa Vuelta a Burgos 2021 LIVE

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *