DIRETTA Tour of the Alps 2022 LIVE, Prima Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Prima Tappa del Tour of the Alps 2022. Si comincia subito con una frazione complicata che, con i suoi 160,9 chilometri è anche la più lunga della settimana. I primi 80 chilometri dopo la partenza da Cles saranno per lo più pianeggianti, ma la seconda parte della tappa sarà molto più impegnativa, con le salite di Strigno, Passo Brocon e Passo Gobbera. Nei chilometri successivi ci sarà ancora spazio per rientrare in gruppo, ma attenzione allo strappo posto a 3000 metri dal traguardo di Primiero/San Martino di Castrozza.
Per scoprire come andrà la Prima Tappa del Tour of the Alps 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Prima Tappa del Tour of the Alps 2022 comincerà alle 11:15, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:15
DIRETTA TV E STREAMING: 14:00-15:30 Eurosport 1 Eurosport Player, GCN, Discovery+ / 14:00-15:30 Raisport
HASHTAG UFFICIALE: #TotA
METEO: Soleggiato. Possibilità di precipitazioni 1%. Umidità relativa 65%. Vento direzione SO fino a 10 km/h. Temperatura prevista: minima 2° C, massima 9° C.

Borsino dei Favoriti Prima Tappa Tour of the Alps 2022

***** Pello Bilbao
**** Vincenzo Albanese, Fabio Felline
*** Enrico Battaglin, Eddie Dunbar, Natnael Tesfatzion
** Clement Champoussin, Mikel Landa, Thibaut Pinot, José Joaquin Rojas
* Jefferson Cepeda, Alessandro De Marchi, Lennard Kamna, Niklas Eg, Cian Uijtdebroeks

Diretta Prima Tappa Tour of the Alps 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio