DIRETTA Prova in Linea Uomini élite Campionati Italiani 2022 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Prova in Linea uomini élite dei Campionati Italiani 2022. La rassegna tricolore si chiude oggi con la prova regina che torna nel Sud Italia dopo oltre un decennio. Un tracciato mosso quello che collega Castellaneta Marina e Alberobello, per un totale di 237,1 chilometri e un dislivello di oltre 2700 metri che rendono la corsa adatta a più scenari, con le ruote veloci più resistenti che possono dire la loro, così come gli uomini da classiche che avranno spazio per cercare di anticipare.
Per scoprire come andrà la Prova in Linea uomini élite dei Campionati Italiani 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Prova in Linea uomini élite dei Campionati Italiani 2022 comincerà alle 10:25, in concomitanza con la partenza del primo corridore.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:15-16:49
DIRETTA TV E STREAMING: RaiSport 14:50-15:50 / Rai2 15:50-16:35
HASHTAG UFFICIALE: #CampionatiItaliani
METEO: Soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 10%. Umidità: 36%. Vento fino a 23 km/h direzione NE. Temperatura minima 28°C, massima 33°C.

Borsino dei Favoriti Prova In Linea Uomini élite Campionati Italiani 2022

***** Davide Ballerini
**** Giacomo Nizzolo, Vincenzo Albanese
*** Andrea Pasqualon, Filippo Fiorelli, Matteo Trentin
** Simone Consonni, Andrea Bagioli, Alessandro Covi, Lorenzo Rota
* Edoardo Affini, Filippo Baroncini, Elia Viviani, Fausto Masnada, Matteo Malucelli

Diretta Prova In Linea Uomini élite Campionati Italiani 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button