Dove vedere la prova in linea élite dei Campionati Italiani 2022 in TV e streaming? Diretta Rai e SpazioCiclismo

Andiamo a scoprire dove guardare in TV e Streaming le prove in linea élite dei Campionati Italiani 2022. La settimana tricolore dislocata in più regioni si chiude oggi con Uomini e Donne che affrontano la prova regina, rispettivamente in Puglia ed Emilia Romagna. Due tracciati profondamente diversi che hanno in comune chiaramente la possibilità di fregiarsi per dodici mesi di una delle maglie più ambite da ogni corridore, che rappresenta la sua nazione nelle corse di tutto il mondo. Al via di entrambe le prove ci sarà ovviamente il meglio di ogni categoria, pur con qualche eccezione, con le ruote veloci che sono favorite in entrambi i casi: tra gli uomini il tracciato è comunque più impegnativo, mentre tra le donne non ci sono ostacoli altimetrici.

Dove Seguire la Prova in Linea élite Campionati Italiani 2022 in TV e Streaming

Come di consueto vi accompagneremo integralmente per la prova maschile (con la speranza di poterlo fare presto sempre più anche per le donne) la nostra cronaca completa, disponibile su sito e app ufficiale. Sui nostri canali ufficiali troverete dunque il racconto della corsa fin dal tratto di trasferimento, mentre per cominciare ad avere le immagini bisognerà aspettare le 14:45. In quel momento, in questa stessa pagina, inizierà lo streaming ufficiale gestito da PMG Sport, mentre la Diretta TV della prova in linea degli uomini élite dei Campionati Italiani 2022 inizierà anche su RaiSport HD alle 14:50. La prima ora sarà dunque così sul canale tematico, mentre dalle 15:50 inizierà la trasmissione su Rai2, che si protrarrà sino all’arrivo.

Non ci sarà invece Diretta TV per la prova femminile, che sarà live solamente in streaming (che potete trovare a questa pagina), a partire dalle 16:00

Orari TV e Streaming Prova in Linea élite Campionati Italiani 2022

Prova Femminile:

Streaming: 16:00 – 17:15

Prova Maschile:

TV: RaiSport 14:50-15:50 / Rai2 15:50-16:35

Streaming: 14:45 -16:45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio