DIRETTA Parigi – Nizza 2024 LIVE, Prima Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Prima Tappa della Parigi – Nizza 2024. La corsa del Sole parte quest’anno con una giornata non banale, che propone 157,7 chilometri da e verso Les Mureaux. Un tracciato che include quattro GPM repertoriati, ma in generale è costellato di continui saliscendi che possono riservare sorprese, rendendo sicuramente la vita piuttosto dura agli sprinter. Un arrivo in volata resta lo scenario più plausibile, ma chiaramente la grandezza del gruppo è tutta da definire, così come non sono da escludere colpi di mano, anche da parte dei big.
Per scoprire come andrà la Prima Tappa della Parigi – Nizza 2024 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Prima Tappa della Parigi – Nizza 2024 comincerà alle 13:00, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:45-17:06
DIRETTA TV E STREAMING: 16:00-17:10 Rai 2 / 15:10-17:00 Eurosport 2 / 15:10-17:10 Eurosport, Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #ParisNice
METEO: Nuvoloso. Umidità 80%. Possibilità di precipitazioni 5%, vento direzione ESE fino a 17 km/h. Temperatura prevista: minima 4°, massima 10°.

Borsino dei Favoriti Prima Tappa Parigi – Nizza 2024

***** Mads Pedersen
**** Arnaud De Lie, Michael Matthews
*** Bryan Coquard, Olav Kooij, Kaden Groves
** Remco Evenepoel, Laurence Pithie, Primoz Roglic, Gerben Thijssen
* Joao Almeida, Arnaud Démare, Dylan Groenewegen, Matteo Trentin, Fred Wright

Diretta Prima Tappa Parigi – Nizza 2024 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio