DIRETTA Giro di Svizzera 2023 LIVE, Terza Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Terza Tappa del Giro di Svizzera 2023. Il primo test in montagna si avrà oggi con la Tafers – Villars-sur-Ollon, 143,8 chilometri che nel finale propongono una rapida successione di due GPM a difficoltà crescente verso il traguardo. La salita finale presenta infatti pendenze che flirtano con la doppia cifra: una buona occasione per provare da subito a fare la differenza tra i big e per far emergere i valori in campo nelle breve corsa a tappe iberica, che comunque avrà anche molte altre giornate impegnative.
Per scoprire come andrà la Terza Tappa del Giro di Svizzera 2023 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Terza Tappa del Giro di Svizzera 2023 comincerà alle 13:40, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:20-17:09
DIRETTA TV E STREAMING: 15:20-17:30 Eurosport 2 / 15:20-18:00 Eurosport, D+, GCN
HASHTAG UFFICIALE: #tourdesuisse2023
METEO: Nuvoloso con possibili rovesci. Possibilità di precipitazioni: 70%. Umidità relativa: 65%. Vento direzione SE fino a 21 km/h. Temperatura prevista: minima 14° C, massima 24° C.

Borsino dei Favoriti Terza Tappa Giro di Svizzera 2023

***** Remco Evenepoel
**** Juan Ayuso, Romain Bardet
*** Pello Bilbao, Sergio Higuita, Mattias Skjelmose
** Tom Pidcock, Felix Gall, Wout Van Aert, Jay Vine
* Wilco Kelderman, Alexey Lutsenko, Gino Mäder, Cian Ujtdebroeks, Rigoberto Uran

Diretta Terza Tappa Giro di Svizzera 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio