DIRETTA Giro di Svizzera 2023 LIVE, Seconda Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Seconda Tappa del Giro di Svizzera 2023. Dopo la cronometro inaugurale, la corsa elvetica prosegue con una tappa che sulla carta dovrebbe veder protagoniste le ruote veloci. Le principali difficoltà della Beromünster – Nottwil saranno infatti concentrate nei primi 70 chilometri dei 173,7 in programma, anche se anche nel finale non mancheranno un paio di asperità che potrebbero contribuire ad appesantire le gambe di qualche velocista, oltre a invogliare gli attaccanti a provare ad anticipare la probabile volata.
Per scoprire come andrà la Seconda Tappa del Giro di Svizzera 2023 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Seconda Tappa del Giro di Svizzera 2023 comincerà alle 13:05, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:08-17:32
DIRETTA TV E STREAMING: 15:20-17:30 Eurosport 2 / 15:20-18:00 Eurosport, D+, GCN
HASHTAG UFFICIALE: #tourdesuisse2023
METEO: Soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 0%. Umidità relativa: 49%. Vento direzione SO fino a 13 km/h. Temperatura prevista: minima 22° C, massima 25° C.

Borsino dei Favoriti Seconda Tappa Giro di Svizzera 2023

***** Arnaud Démare
**** Kaden Groves, Wout Van Aert
*** Biniam Girmay, Jordi Meeus, Tim Merlier
** Nikias Arndt, Bryan Coquard, Daniel McLay, Peter Sagan
* Ivan Garcia Cortina, Kim Heiduk, Marius Mayrhofer, Mike Teunissen, Clément Venturini

Diretta Seconda Tappa Giro di Svizzera 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio