DIRETTA Giro di Svizzera 2022 LIVE, Quarta Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Quarta Tappa del Giro di Svizzera 2022. Altra giornata insidiosa oggi per la corsa elvetica, che propone 190,8 chilometri tra Grenchen e Brunnen. Sarà una tappa prevalentemente di pianura, puntellata da alcuni strappi lungo il percorso, ma priva di grandi salite; tuttavia, il secondo è ultimo GPM di giornata è posto a soli 15 chilometri dalla conclusione, quasi tutti in discesa, presentando così una buona occasione per chi volesse provare ad anticipare vista la pendenza media piuttosto elevata.
Per scoprire come andrà la Quarta Tappa del Giro di Svizzera 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Quarta Tappa del Giro di Svizzera 2022 comincerà alle 12:40, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:07-17:33
DIRETTA TV E STREAMING: 15:35-17:30 Eurosport 1 / 15:35-18:00 Eurosport Player, Discovery+, GCN
HASHTAG UFFICIALE: #Tourdesuisse2022
METEO: Temporali sparsi. Possibilità di precipitazioni: 80%. Umidità relativa: 54%. Vento direzione SSE fino a 10 km/h. Temperatura prevista: minima 21°C, massima 26°C

Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Giro di Svizzera 2022

***** Peter Sagan
**** Alexander Kristoff, Michael Matthews
*** Alberto Bettiol, Marc Hirsci, Remco Evenepoel
** Maximilian Schachmann, Alex Aranburu, Diego Ulissi, Daryl Impey
* Matteo Trentin, Cees Bol, Bryan Coquard, Philippe Gilbert, Jakob Fuglsang

Diretta Quarta Tappa Giro di Svizzera 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio