DIRETTA Giro di Romandia 2023 LIVE, Seconda Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Seconda Tappa del Giro di Romandia 2023. Una frazione che si offre a diverse soluzione tattiche con gli ultimi 80 chilometri ricchi di brevi salite che metteranno sicuramente fatica nelle gambe dei corridori. Se una volata a ranghi ancor più ristretti di quella di ieri sembra l’ipotesi più probabile, non è da escludere che possa anche arrivare a giocarsi il successo di tappa un gruppetto di attaccanti. Il leader Ethan Vernon (Soudal-QuickStep) dovrà quindi stringere i denti e faticare molto per difendere la Maglia Gialla.
Per scoprire come andrà la Seconda Tappa del Giro di Romandia 2023 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live del Giro di Romandia 2023 comincerà alle 13:15 in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO  (PREVISTO): 17:16-17:34
DIRETTA TV E STREAMING:
15:30-17:45 Eurosport 2 / 15:30-17:50 Eurosport/GCN/Discovery+
METEO
: Prevalentemente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 5%. Umidità relativa: 55%. Vento direzione NNE fino a 10 km/h. Temperatura prevista: minima 9° C, massima 13° C.

Borsino dei Favoriti Seconda Tappa Giro di Romandia 2023

***** Thibau Nys
**** Ethan Hayter, Ethan Vernon
*** Romain Bardet, Remi Cavagna, Magnus Cort Nielsen
** Quinten Hermans, Milan Menten, Matteo Sobrero, Clement Venturini
* Niklas Arndt, Mikkel Bjerg, Thomas De Gendt, Jhonathan Narvaez, Ivo Oliveira

Diretta Seconda Tappa Giro di Romandia 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio