DIRETTA Giro di Romandia 2022 LIVE, Prima Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Prima Tappa del Giro di Romandia 2022. Dopo le prime gerarchie emerse ieri con il prologo, la corsa elvetica riparte oggi con una frazione molto movimentata di 178 chilometri fra La Grande Béroche e Romont. Non ci sono grandi salite, ma la tappa è un saliscendi continuo per un dislivello complessivo che arriva a 2000 metri e un arrivo in salita dove ci si attende di vedere anche gli uomini di classifica darsi battaglia. Le ruote veloci più resistenti potrebbero comunque reggere e gettarsi nella mischia in una giornata aperta a più scenari.
Per scoprire come andrà la Prima Tappa del Giro di Romandia 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Prima Tappa del Giro di Romandia 2022 comincerà alle 12:45, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:11-17:30
DIRETTA TV E STREAMING: 15:30-17:45 Eurosport 2 / 15:30-17:50 Eurosport Player
HASHTAG UFFICIALE: #TDR2022
METEO: Soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 5%. Umidità relativa: 67%. Vento direzione SO fino a 19 km/h. Temperatura prevista: minima 7° C, massima 17° C.

Borsino dei Favoriti Prima Tappa Giro di Romandia 2022

***** Dylan Teuns
**** Ethan Hayter, Marc Hirschi
*** Juan Ayuso, Quinten Hermans, Michael Woods
** Brandon McNulty, Sergio Higuita, Magnus Sheffield, Ethan Vernon
* Patrick Bevin, Ben O’Connor, Nelson Powless, Mauro Schmid, Aleksandr Vlasov

Diretta Prima Tappa Giro di Romandia 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio