DIRETTA Gand – Wevelgem 2023 LIVE
Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Gand – Wevelgem 2023. Ad una settimana esatta dal Giro delle Fiandre 2023, la campagna del Nord prosegue con questa classica che regalerà spettacolo nei 260,9 chilometri previsti tra Ypres e Wevelgem. Quello di oggi sarà uno dei duelli più classici della storia del ciclismo: l’eterna lotta tra gli attaccanti che vorranno evitare lo sprint e i velocisti che, da parte loro, cercheranno di tenere duro sui muri per poter lasciare la corsa abbastanza chiusa. Le condizioni meteo avverse potrebbero, però, decisamente complicare il tutto.
Per scoprire come andrà la Gand – Wevelgem basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Gand – Wevelgem comincerà alle 10:50 in concomitanza con la partenza dei corridori.
ORARIO D’ARRIVO (PREVISTO): 16:48 – 17:22
DIRETTA TV E STREAMING: 13:15-16:15 Eurosport 1 / 12:00-16:40 Eurosport Player, GCN, Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #GW23
METEO: Pioggia. Possibilità di precipitazioni 100%. Umidità relativa 86%. Vento fino a 13 km/h direzione ONO. Temperatura prevista minima 3°, massima 8°.
Borsino dei Favoriti Gand – Wevelgem 2023
***** Wout Van Aert
**** Mads Pedersen, Jasper Philipsen
*** Søren Kragh Andersen, Christophe Laporte, Tim Merlier
** Caleb Ewan, Iván García Cortina, Biniam Girmay, Matej Mohorič
* Arnaud De Lie, Arnaud Démare, Fabio Jakobsen, Jonathan Milan, Tim Wellens
Diretta Gand – Wevelgem 2023 LIVE
Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente! |
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |