DIRETTA Clásica Jaén Paraìso Interior 2023 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Clásica Jaén Paraìso Interior 2023. Si continua a correre in Spagna con una delle prove più dure di questo inizio di stagione. Nei 178 chilometri di gara previsti tra Ubeda e Baeza ci saranno, infatti, ben 44 chilometri di strada bianca e il percorso sarà un continuo susseguirsi di sali e scendi. Una prova quindi esigente, nello straordinario scenario delle colline ricoperte di olivi della Penisola Iberica. Una corsa che è solo alla sua seconda edizione, ma che ha saputo già attirare grandi nomi al via: sarà  presente, infatti, in corsa anche Tadej Pogacar (UAE Team Emirates).
Per scoprire come andrà la Clásica Jaén Paraìso Interior 2023 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Clásica Jaén Paraìso Interior 2023 comincerà alle 12:30, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO PREVISTO: 16:49-17:16
DIRETTA TV: 15:30-17:15 Eurosport 2/ 15:30-17:30 Eurosport/GCN/D+
HASHTAG UFFICIALE: #ClásicaJaén23
METEO: Per lo più soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 10%. Umidità relativa: 52%. Vento fino a 11 km/h in direzione ENE. Temperatura prevista: minima 9°, massima 14°.

Borsino dei Favoriti Clásica Jaén Paraìso Interior 2023

***** Tadej Pogacar
**** Simon Clarke, Ben Turner
*** Warren Barguil, Marc Hirschi, Lorenzo Rota
** Alessandro Covi, Andreas Kron, Oier Lazkano, Loic Vliegen
* Pascal Eenkhoorn, Fabio Felline, Simon Geschke, Gorka Izagirre, Tim Wellens

Diretta Clásica Jaén Paraìso Interior 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio